[MAI UTILIZZATO]2 valvole a sfera in PVC da 40 mm, valvole a U in plastica PVC per tubi dell'acqua, raccordi diritti per il controllo del flusso e l'intercettazione.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
DESCRIZIONE GENERALE
Valvola a sfera in PVC grigio. Realizzata in PVC spesso, è ampiamente utilizzata nei sistemi di irrigazione e tubazioni.
SPECIFICHE TECNICHE Materiale: PVC Tipo: Valvola a sfera a due vie Diametro interno: 40 mm (DN-32) Tipo di connettore: Colla Maniglia: Raccordo a T rosso per un facile controllo del flusso INSTALLAZIONE
Per l'installazione, incollare il tubo per un minuto e installare per 15 minuti. La resistenza si raggiunge dopo 2 ore, si consiglia di attendere 24 ore per una migliore tenuta.
Suggerimento: pulire i tubi e applicare la colla prima dell'installazione.
UTILIZZO
Facile da usare, questa valvola consente di controllare il flusso d'acqua con la sua maniglia a leva.
È adatta per l'approvvigionamento idrico, lo smaltimento dei rifiuti e le applicazioni industriali.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione2 pezzi
- MaterialePVC
- Comando della valvolaA leva
- Adatto per acqua potabileSi
- Diametro interno40 mm
- Altezza10 mm
- Materiale del corpoPVC
- Meccanismo della valvolaValvola a saracinesca
- Peso1 kg
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME216770562
- MMID381525977597
- Rif. costruttoreWWX-07883_never_used