[MAI UTILIZZATO]2 forbici per cavi in fibra ottica, forbici da elettricista e spelafili, forbici elettriche multiuso per tagliare cavi elettrici
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
nostri prodotti sono realizzati con componenti di alta qualità per garantire una lunga durata. Goditi le nostre forbici progettate per il massimo comfort sia per gli utenti destrorsi che per i mancini. L'impugnatura in gomma siliconica antiscivolo offre una presa comoda e il colore è resistente e durevole. Sono facili da trasportare e da usare, sicure e resistenti, e possono essere utilizzate a lungo. Progettate per tagliare filo di Kevlar, cavi flessibili, nastro isolante, tiranti, isolamento per cavi, fascette e altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- Tipo di cavo compatibileFibra ottica
- Tipo di pinza taglientePinza tagliente
- Venduto in cofanettoNo
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216745205
- MMID788128918723
- Rif. costruttoreWWC-00030_never_used



















