[MAI UTILIZZATO]12 pezzi di accessori per filtri acqua RO, raccordi ad angolo retto a 90 gradi da 1/4 di pollice per il collegamento di tubi dell'acqua e tubi del frigorifero.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questo kit è adatto all'uso in applicazioni con acqua calda (massimo 60 °C) e fredda (minimo 1 °C).
Azionabile manualmente, sostituisce i raccordi filettati o flangiati, che richiedono l'uso di chiavi inglesi.
Viene utilizzato per derivare l'acqua verso diverse prese per l'unità di osmosi inversa.
Questo kit è compatibile con tubi standard in rame, CPVC, PEX e PVC da 1/4" di diametro esterno, adatti alla maggior parte dei sistemi di osmosi inversa.
Il rubinetto utilizza la tecnologia push-fit, che consente di scollegare rapidamente il raccordo senza attrezzi. Funzionamento semplice, installazione rapida e risparmio di tempo. Molto pratico ed efficiente.
Materiale sicuro al 100%, per uso alimentare, a tenuta stagna al 100%, riutilizzabile al 100%.
Compatibile con tubi da 1/4" di diametro esterno della maggior parte dei sistemi a osmosi inversa. (Il tubo e le fascette a "C" non sono inclusi in questo kit.) Il rubinetto purificatore d'acqua è realizzato con materiali sicuri per uso alimentare, è a tenuta stagna e riutilizzabile. Non c'è bisogno di preoccuparsi che corpi estranei e impurità nelle guarnizioni del rubinetto si mescolino con l'acqua potabile e mettano a rischio la salute. Il connettore rapido include: corpo principale, artiglio interno, O-ring, anello, ecc.Corpo principale: connettore angolato.
Artiglio interno: utilizzato per fissare il tubo dell'acqua. Quando l'artiglio interno si solleva, la lama si restringe e taglia la parete del tubo. Il tubo dell'acqua viene così fissato. Rilasciare la lama secondaria sotto l'artiglio interno per rimuovere il tubo dell'acqua.
Anello di tenuta: utilizzato per sigillare il tubo dell'acqua al corpo principale del raccordo per prevenire perdite d'acqua.
Nota: l'estremità inserita nel raccordo del tubo dell'acqua non deve avere una punta acuminata per evitare di danneggiare l'anello di tenuta.Anello blu: utilizzato per tenere in posizione il morsetto interno. Questo prodotto è altamente compatibile ed è adatto alla maggior parte dei tubi standard in rame, CPVC, PEX e PVC da 1/4" di diametro esterno utilizzati negli impianti di osmosi inversa. Ha inoltre una vasta gamma di applicazioni, tra cui macchine per osmosi inversa, purificatori d'acqua, distributori di acqua potabile, erogatori d'acqua e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Materiale del raccordoOttone
- Peso1000 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco