[MAI UTILIZZATO]10 raccordi rapidi in plastica per tubo da giardino, misure 4/7 e 8/11, per tubi da giardino con diametro interno da 4 a 9 mm.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Questi connettori in plastica per tubi da giardino sono realizzati con materiali di alta qualità, offrendo una soluzione pratica e facile da usare per le vostre esigenze di irrigazione. Questo prodotto è progettato per adattarsi a tubi con un diametro interno da 4 a 9 mm, rendendolo universalmente compatibile con tubi dell'acqua da 4/7" e 8/11".
Specifiche tecniche: Materiale: Plastica di alta qualità; Diametro interno compatibile: da 4 a 9 mm; Dimensioni del tubo compatibile: 4/7" e 8/11"; Applicazioni: Questi connettori sono ampiamente utilizzati in vari contesti, tra cui: Irrigazione orticola; Balconi da giardino; Giardini irrigati; Autolavaggi; Altre applicazioni di irrigazione; Informazioni aggiuntive: La confezione include 10 connettori in plastica per tubi, sufficienti per l'uso quotidiano e la sostituzione.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreVerde
- Configurazione della connessioneMaschio
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione10
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME216767451
- MMID743809231355
- Rif. costruttoreWWX-04313_never_used

















