[MAI UTILIZZATO]10 luci laterali a LED, luci posteriori a LED da 12 V, indicatori di direzione anteriori, luci laterali per rimorchi, camion, autobus e altri veicoli (blu)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Risparmio energetico: Efficienti dal punto di vista energetico, bassa temperatura, basso consumo energetico, lunga durata. Facili da installare: connessione a 2 fili: il nero è negativo e l'altro è positivo. Le luci di posizione laterali a LED per camion, resistenti alla polvere, agli urti e all'acqua, consentono di viaggiare in sicurezza anche nelle notti di pioggia. Luci di posizione laterali, indicatori di direzione anteriori e posteriori, 12V, adatte alla maggior parte di autobus, camion, autocarri, rimorchi, roulotte, trattori, ecc. Contenuto della confezione: 10 luci di posizione a LED, 20 viti
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- FormaRettangolare
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- ColoreBlu