[MAI USATO]Fontana galleggiante solare con protezione anti-acqua e batteria
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
La pompa dell'acqua può essere collegata a vari ugelli di forme diverse per spruzzare diversi tipi di acqua.
Quando il pannello solare riceve sufficiente luce solare, la pompa dell'acqua si avvia entro 3 secondi.
Posizionare il pannello solare in un luogo adatto per assicurarsi che non sia bloccato da altri oggetti. Quando il pannello solare riceve sufficiente luce, la pompa dell'acqua funziona normalmente.
Quando la pompa dell'acqua viene appena immersa nell'acqua, contiene aria al suo interno, che potrebbe influire sull'effetto di spruzzatura. Si consiglia di attendere che la pompa dell'acqua spruzzi normalmente prima di collegare la testina di spruzzatura.
Mantenere pulita la fonte d'acqua e pulire regolarmente la pompa dell'acqua per evitare che corpi estranei vengano aspirati nella pompa dell'acqua e ne causino il malfunzionamento.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Lunghezza2 cm
- Larghezza2 cm
- Altezza2 cm
- MaterialePlastica



















