[MAI USATO]10 pezzi di tappi per fori in silicone, tappi per fori per mobili, tappi rotondi, tappi flessibili per fori da 20 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Qualità premium: questi tappi di tenuta sono realizzati in silicone di alta qualità, resistente alla polvere e alle temperature, altamente elastico, isolante, resistente a crepe, indurimento o rottura e offre prestazioni affidabili.
Protezione eccellente: il tappo in silicone ha eccellenti proprietà di tenuta e si aggancia ai fori o alle superfici di tenuta per impedire l'ingresso di liquidi, gas, polvere o altri contaminanti per proteggere attrezzature e utensili.
Facilità d'uso: questi tappi per fori sono flessibili, hanno una buona resistenza alla compressione, possono essere facilmente installati e rimossi senza attrezzi, basta premere per inserirli nei fori e non si staccano facilmente.
Ampiamente utilizzato: il tappo in silicone è utilizzato in vari campi della vita, per sigillare i fori, prevenire perdite di acqua o liquidi, impedire l'ingresso di polvere, può essere utilizzato come tappo impermeabile, tappo di tenuta, tappo per provette, tappo filettato.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- MaterialeSilicone
- FormaRotondo



















