Vai al contenuto principale
1/3

Riscaldamento Gebetanche

38,05€
Prodotto simile consegnato con
Resina sigillante Easyfit Kolmat omologata per gas GRIFFON flacone 50 ml - 6150321
Resina sigillante Easyfit Kolmat omologata per gas GRIFFON flacone 50 ml - 6150321
20,84 €37
Venduto da ESPINOSA e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Riscaldamento Gebetanche GEB - 114607 Riscaldamento Gebetanche, sigillatura della temperatura dei circuiti del riscaldamento centrale e del gas combustibile Resina anaerobica per la sigillatura di giunti metallici filettati per impianti di riscaldamento centrale, gas combustibile, olio di riscaldamento e aria compressa Può essere usato senza fili Non smontato per sicurezza Tutti i tubi dell'acqua calda (compresa la salamoia e l'acqua additiva) Tutti i circuiti di gas combustibile (butano, propano, gas naturale, ecc.) Tutti i circuiti di riscaldamento a idrocarburi (olio, olio combustibile, ecc.) Compatibile con le caldaie di nuova e vecchia generazione Buona resistenza alla temperatura da -30 a +110°C. Fino a 90°C continui e 110°C di picco Pressurizzazione rapida Testato dal CSTB ad una pressione di 10 bar su 1300 cicli di 30 minuti a 80°C poi 15 minuti a 20°C Conforme a EN 751-1 classe H Tecnologia Resina anaerobica Diametro libero 0,25 mm Smontaggio di Molto difficile Riposizionamento 1/8 di giro prima di 1 min Temperature operative/picco - Metalli gialli e acqua 90°C/110°C Temperature di funzionamento/picco - Altri metalli e acqua 90°C/110°C Temperature di esercizio/picco - altri fluidi 90°C/110°C Ripressurizzazione 15 minuti fino a 4 bar Resistenza alla pressione dopo l'indurimento 170 bar Caratteristiche : Resina sigillante anaerobica in PTFE per sigillare giunti filettati metallici conici o cilindrico. Sigillatura dei circuiti di riscaldamento centrale (acqua fredda, acqua calda, acqua glicolata, acqua additiva). Sigillatura dell'olio da riscaldamento (carburante, olio, ecc.) Sigillatura di gas combustibili (butano, propano, gas naturale, ecc.) Sigillatura di circuiti di aria compressa e vapore acqueo... Per applicazioni speciali si prega di contattare il nostro ufficio tecnico. Applicazione: Per l'uso su connessioni filettate coniche o cilindriche su tubi che portano : Acqua fredda e calda Glicole o additivo Gas combustibili: butano, propano, gas naturale Olio combustibile: olio combustibile, combustibile per riscaldamento 75 ml = 100 x 1 inch fittings Vantaggi del prodotto: Uso dell'uscita della caldaia Tempo di indurimento veloce Utilizzo su tutti i metalli senza filo Istruzioni per l'uso: Lavorare su raccordi puliti, sgrassati (acetone) e asciugati Applicare il prodotto su tutta la circonferenza dei primi 4 fili maschi (almeno) Sfumare con la punta dell'applicatore o con il dito Montaggio e serraggio Non riposizionare Specifiche tecniche :

Caratteristiche

  • Marche
    GEB
  • Peso
    124 g
  • Materiale
    Resina
  • Colore
    Giallo
  • Adatto per/indicato per
    Metallo

Recensioni dei clienti

Jjulien
Pubblicato il 10/12/2016, Francia

finito di impazzire con il nastro di teflon da applicare, con questa resina, tutto è veramente facile. Il flacone consente di sigillare un gran numero di raccordi, l'apertura dell'acqua e la messa in pressione è veloce (30 minuti). Si attacca leggermente alle dita ma si pulisce molto bene.

1 persona ha trovato questo utile
TThibault
Pubblicato il 23/06/2020, Francia

Molto efficiente e più facile da installare rispetto al rimorchio. Sul mio circuito di riscaldamento per 1 anno e nessun problema.

PPatrick
Pubblicato il 17/05/2023, Francia

Non conoscevo questo prodotto, sono felicissimo. Fornisce sempre una tenuta affidabile e consente di avvitare i raccordi nella posizione desiderata.

2 persone hanno trovato questo utile
Ccédric
Pubblicato il 22/03/2025, Francia

Buona qualità visiva. Da vedere nel tempo.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 16/07/2017, Francia

buon prodotto facile da usare

RRené
Pubblicato il 31/12/2021, Francia

Adatto sia per riscaldamento che per sanitari. In cima

Consigliato da

Come realizzare una guarnizione di stoppa

La stoppa, detta anche canapa idraulica, si utilizza per sigillare il raccordo metallico maschio al raccordo femmina. La guarnizione si realizza avvolgendo la stoppa sulla filettatura maschio del raccordo lubrificata con la pasta verde. Ecco una guida dettagliata per realizzare una guarnizione di stoppa a tenuta.
Come realizzare una guarnizione di stoppa
GEBVisita la vetrina GEB
Società francese fondata nel 1860, il gruppo (leader in Francia e in Europa nella produzione di adesivi e sigillanti refrattari e secondo produttore francese di adesivi in PVC) è costantemente impegnato a fornire il prodotto giusto per la giusta applicazione, garantendo qualità, praticità e sicurezza agli utenti.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati