[MAI USATO]Valvola di intercettazione a Y a 3 vie in ottone, raccordo a sfera da 10 mm per tubo flessibile per dispositivi a gas combustibile.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Utilizzato per serrare raccordi per tubi dell'olio, dell'acqua, del gas e di altro tipo.Ampiamente utilizzato nell'irrigazione dei giardini, nella cantieristica navale, nell'edilizia, nell'industria automobilistica e in altri settori.Facile da installare, resistente all'usoLa valvola in ottone forgiato ad alte prestazioni è progettata per resistere a pressioni fino a 150 PSI per il vapore e 600 PSI per acqua, olio e gas.Questa valvola è realizzata in ottone per garantire resistenza alla corrosione, duttilità alle alte temperature e bassa permeabilità magnetica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Configurazione della connessioneM-M
- Referenza ManoManoME248390355
- MMID357764625113
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-24144_never_used