1/4
[MAI USATO]Terminali di connessione automatici, 60 connettori elettrici rapidi con set di connettori per cavi a leva e dado SPL-1/2/3/4/42/62, morsettiera elettrica compatta.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
I terminali di connessione automatici sono un set di 60 connettori elettrici a innesto rapido progettati per un utilizzo facile ed efficiente. Realizzati con materiali sicuri e stabili, questi connettori presentano un isolamento in PA66 e un involucro in PC ignifugo, che garantiscono resistenza alla corrosione e all'usura. Possono sopportare una tensione di 4 kV e resistere alle scosse elettriche, riducendo il rischio di dispersioni ad alta temperatura nei circuiti. Grazie al loro design innovativo, questi connettori consentono una combinazione flessibile di uno o più fili, facilitando il cablaggio senza l'utilizzo di attrezzi.Specifiche tecnicheTensione nominale: 250 VPotenza nominale: 4 kVCorrente nominale: 32ACompatibilità dei fili: 0,08-2,5 mm² / 28-12 AWG per fili rigidi; 0,08-4 mm² / 28-12 AWG per fili sottiliCompatibilità e accessoriAdatto per cavi rigidi, flessibili e a trefoliUtilizzoI connettori sono facilissimi da usare: basta spingere la clip arancione verso l'alto con un angolo di 90°, inserire il filo e il gioco è fatto. Sono riutilizzabili, il che riduce notevolmente i tempi di cablaggio.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di collegamentoA vite
- Referenza ManoManoME248391310
- MMID449608271370
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-27186_never_used
Sei qui: