Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi, endoscopio industriale impermeabile HD 1080p, schermo LCD da 4,3 pollici, batteria da 2600 mAh, portata di 5 m, grado di protezione IP

116,28€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Telecamera Ispezione Micro Ca-100RIDGID

Telecamera Ispezione Micro Ca-100

(960,50€/pc)
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Materiale squisito: le cerniere del cancello sono realizzate in ferro di alta qualità, la superficie è galvanizzata, resistente alla corrosione, ai graffi, non facile da rompere o deformare, i bordi e la superficie sono lisci e senza sbavature, durevoli e possono essere utilizzati a lungo.

Facile da installare: le cerniere del cancello per impieghi gravosi sono dotate di viti di montaggio per rendere il funzionamento fluido e possono essere installate facilmente. Anche i principianti possono installare facilmente le cerniere per cancelli.

Design pratico: le cerniere per porte da fienile adottano un design a T, progettato con un angolo di apertura e chiusura di 180 gradi per fornire alla porta il massimo supporto e sicurezza e hanno una forte capacità di carico.

Design versatile: le robuste cerniere a T sono ben progettate, la superficie è accuratamente trattata, i bordi sono lisci e senza sbavature e non si graffiano. L'aspetto raffinato delle cerniere per cancelli nere le rende popolari.

Applicazione multi-scenario: adatte per porte da capannoni, porte da patio, porte da giardino, porte in legno, porte da capannoni di magazzino, porte da fienile, cancelli, armadi, finestre, cassette degli attrezzi, prese d'aria, pollai, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Con illuminazione integrata
    No
  • Diagonale dello schermo
    4.3 in
  • Indice di protezione
    IP42
  • Integrato in una piattaforma
    No
  • Batterie incluse
    Si
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME248421189
  • MMID
    698884846867
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-51712_never_used
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Consigli

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati