[MAI USATO]Tagliapatate per patatine fritte, accessori da cucina in acciaio inox, coltello ondulato, lama seghettata, tritatutto, affettatrice per carote, utensili per verdure
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale: Il taglia patatine fritte è un accessorio da cucina in acciaio inossidabile progettato per affettare facilmente patate, carote e altre verdure. Grazie alla lama seghettata e al design ergonomico, permette di creare tagli decorativi e bordi ondulati su vari tipi di frutta e verdura, perfetti per preparare patatine fatte in casa o condimenti creativi.
Specifiche tecniche: Materiale: Acciaio inossidabile Lama: Seghettata Utilizzo: Tagliare patate, carote e altre verdure Applicazione: Questo taglia patatine fritte è ideale per chiunque voglia cucinare con facilità. È adatto sia ai principianti che ai cuochi esperti, consentendo di creare fette uniformi ed esteticamente gradevoli in pochissimo tempo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di taglioLama ondulata
- Referenza ManoManoME248385161
- MMID623772048877
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-20691_never_used

















