Vai al contenuto principale
1/5

[MAI USATO]Stazione di ricarica USB, hub di ricarica USB a 10 porte da 50 W, caricabatterie USB multiporta con rilevamento intelligente, compatibile con iPhone, Galaxy, iPad, tablet e altri dispositiv

63,40€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

  • Design con prese USB multiple: 10 prese USB possono caricare 10 dispositivi diversi contemporaneamente, risolvendo l'imbarazzante problema di prese o caricabatterie insufficienti quando si caricano più dispositivi. Non è necessario alcun adattatore aggiuntivo, solo un cavo USB può caricare il dispositivo.
  • Ampia compatibilità: puoi caricare smartphone, cuffie, tablet, lettori MP3, fotocamere, banche musicali, ecc. Alimentatore ecc. ed è compatibile con vari dispositivi USB. Adatto per tensioni di 100-240 V, ideale per diverse occasioni in diverse regioni, come casa, ufficio, fabbrica, test, feste, viaggi, ecc.
  • Tecnologia di adattamento intelligente: la potenza di uscita della stazione di ricarica è fino a 50 W e la potenza massima di ciascuna porta è di 2,4 A. Ogni porta USB rileva in modo intelligente la potenza del dispositivo collegato e adatta automaticamente la corrente migliore per caricare il dispositivo alla massima velocità. Porte diverse hanno correnti di uscita diverse e sono adatte a una varietà di dispositivi.
  • Sicurezza migliorata: certificazione CE, FCC, RoHS. Il caricabatterie è dotato di un chip intelligente con protezione da sovracorrente, surriscaldamento, sovratensione, cortocircuito, sovraccarico e tensione critica. Realizzato in materiale PC ignifugo, resistente alle alte temperature e al fuoco. È più sicuro da usare, non danneggia la batteria del dispositivo e il dispositivo ha una maggiore durata.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Dispositivo scaricatore di sovratensione
    Si
  • Tipo di presa
    USB
  • Referenza ManoMano
    ME248374712
  • MMID
    713169659748
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-9652_never_used
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Consigli

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati