1/4
[MAI USATO]Sonda per scarichi con manovella, disostruzione scarichi, sonda per disostruzione, sonda per scarichi per lavoro manuale (confezione da 1 (3 metri x 5 mm))
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Waterful SA100 Sturatubi, Stura Condutture a Pressione
11,99 €
157
Venduto da THHE-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
La sonda per scarichi con manovella è uno strumento semplice ed efficace per sturare le tubature. È la soluzione fai-da-te ideale per rimuovere le ostruzioni nei tubi, sia all'interno che all'esterno, senza l'utilizzo di sostanze chimiche nocive. Il suo design permette un facile inserimento in qualsiasi ostruzione o scarico.Specifiche tecnicheLunghezza: 3 metriDiametro: 5 mmMateriali: Impugnatura in plastica e sonda in acciaio resistenteUtilizzoQuesta sonda per scarichi è progettata per essere inserita nei tubi al fine di rimuovere le ostruzioni. È efficace per le tubature di scarico e può essere utilizzata anche senza che il tubo flessibile abbia la stessa lunghezza della sonda.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Presenza di manovellaSi
- Tipo di sturalavandinisturalavandini a spirale
- Referenza ManoManoME248389165
- MMID746599656282
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-28072_never_used
Sei qui:



















