Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Sistema di nebulizzazione a ultrasuoni per fontane, laghetti, atomizzatori e umidificatori con adattatore

92,94€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Descrizione:

L'atomizzatore utilizza una scarica elettrica elettronica, innocua per animali e persone. Grazie a un elemento atomizzatore risonante ad alta frequenza, viene generata una nebbiolina d'acqua naturale; non sono necessari calore o sostanze chimiche. La nebbiolina d'acqua contiene un elevato numero di ioni negativi, che possono aumentare l'umidità e rinfrescare l'aria, permettendoti di respirare aria fresca e umida.

Caratteristiche:

1. Aggiunge un fantastico effetto nebbiolino al tuo laghetto o serbatoio d'acqua per filtrare gli odori sgradevoli utilizzando la tecnologia elettronica e ultrasonica. 2. La nebbiolina d'acqua è una nebbiolina fredda che rinfresca e umidifica l'aria. 3. Facile da usare, di lunga durata e autoprotettivo.

4. L'elevato numero di ioni negativi della nebbiolina fredda può migliorare la capacità del corpo di assorbire ossigeno e rilasciare anidride carbonica, il che è benefico per il trattamento delle malattie respiratorie. 5. Ideale per fontane interne o esterne, giochi d'acqua e per l'uso in ufficio. 6. Con una staffa di ritenzione dell'acqua, la testina di spruzzo può essere posizionata per evitare schizzi.

Francese: Specifiche:

Condizione: Nuovo di zecca

Alimentazione: 24 V CA

Profondità di lavoro: 45-65 mm

Consumo d'acqua: 80 ml/h

Diametro della nebulizzazione: circa 45 mm/1,8 pollici

Altezza della nebulizzazione: circa 22,9 mm/0,9 pollici

Lunghezza del cavo: circa 1,3 m/51,2 pollici

Peso del prodotto: circa 260 g

La confezione include:

1 * Nebulizzatore

1 * Adattatore

1 * Staffa di ritenzione dell'acqua

Nota:

Si prega di notare che i modelli vecchi e nuovi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale, quindi si prega di assicurarsi di non avere obiezioni prima di ordinare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Alimentazione elettrica
    Monofase
  • Materiale
    Plastica
  • Pompa per fontana da giardino
    Si
  • Tipo di pompa per laghetto e fontana
    Pompa
  • Referenza ManoMano
    ME248403382
  • MMID
    258587874677
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-37591_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati