[MAI USATO]Set di 6 coperchi per la germinazione con 4 coperchi a setaccio in acciaio inox e 2 vassoi per la germinazione dei semi (nero)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale Questo kit per la germinazione è composto da 6 pezzi, tra cui 4 coperchi in acciaio inossidabile e 2 supporti per la germinazione. Realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, questi prodotti sono resistenti e antiruggine, ideali per la germinazione di semi biologici in casa o in cucina. I coperchi sono progettati per essere regolati in qualsiasi angolazione, garantendo un buon drenaggio per la crescita dei semi. Specifiche tecniche Materiale: acciaio inossidabile Dimensioni coperchio: 8,5 x 8,5 x 1,5 cm Dimensioni supporto: 9,5 x 13 x 3 cm Capacità del substrato: 32 oz Utilizzo Questo kit è facile da usare: basta separare la rete dal coperchio per una facile pulizia. I fori della rete favoriscono la crescita dei semi e delle piante. È anche versatile e permette di far germogliare vari tipi di semi come semi di fagioli mung, semi di soia, semi di broccoli, lenticchie e altro ancora. Inoltre, può essere utilizzato per test di germinazione e per filtrare tè, succhi, zucchero, spezie o polveri. Informazioni aggiuntive Il design antiscivolo garantisce un utilizzo stabile in diversi ambienti. I supporti possono essere utilizzati anche come supporti per tablet o telefoni, facilitando la conservazione e il trasporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di vaso per coltivazione e germogliatoreGermogliatore
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248423241
- MMID192555902275
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-58710_never_used