1/4
[MAI USATO]Set di 2 rulli per porte scorrevoli di armadi, binari di scorrimento, guide, cuscinetti a sfera, pattini in nylon, set di rulli per ante di armadi e porte di guardaroba.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Il grembiule da chef in twill è progettato sia per uomo che per donna, combinando resistenza ed eleganza. Realizzato in morbido cotone, è inodore e presenta chiusure delicate. Le sue ampie tasche, rinforzate con rivetti in metallo, offrono un'eccellente resistenza, rendendo questo grembiule ideale per vari usi in cucina e non solo. Specifiche tecniche Materiale: Tela di cotone Tipo: Grembiule da cucina con tasche Taglia: Regolabile, veste fino alla XXXL Numero di tasche: 3 tasche frontali multifunzionali Compatibilità e accessori Adatto per cucinare, servire, giardinaggio, dipingere e altro ancora. Vestibilità Facile da indossare grazie al cinturino regolabile per il collo. Utilizzo Ideale per riporre cellulari, contenitori per condimenti, termometri per carne e altri utensili. Due passanti in pelle consentono di appendere cavi o penne. Altre informazioniLavabile a mano o in lavatrice a 40°C (rimuovere la similpelle removibile prima del lavaggio).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeNylon
- Componente incluso rivestimento portaKit
- Quantità di porte2
- Referenza ManoManoME248414728
- MMID871791733178
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-52212_never_used
Sei qui:










