1/4
[MAI USATO]Serratura per porta in acciaio inox, serratura di sicurezza antifurto, serratura per porta scorrevole senza telaio con pulsante e chiavi.
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Questa serratura per porta in acciaio inossidabile di alta qualità presenta una finitura spazzolata e un aspetto brillante. È progettata per resistere all'usura e garantire una lunga durata, rendendo la porta difficile da forzare grazie alla sua barra di torsione ispessita.Specifiche tecnicheMateriale: acciaio inossidabileFinitura: spazzolata e lucidaTipo di serratura: linguetta di bloccaggio rotondaDurata: elevata resistenza all'usuraCompatibilità e accessoriApplicazioni: commerciali e domesticheAdatto per: porte di casa, cancelli di appartamenti, porte di ufficiInstallazioneL'installazione di questa serratura è facile e veloce, non richiede forature. Si fissa facilmente e si rimuove con altrettanta facilità.
Utilizzo
Questa serratura consente un'apertura e una chiusura agevoli grazie ai pulsanti di collegamento e ai doppi chiavistelli curvi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AntirotturaSi
- AntiscassoSi
- AntieffrazioneSi
- AntitrapanoSi
- AntischeggiaturaSi
- ConnessoSi
- IgnifugoSi
- Cilindro inclusoNo
- DisinnestabileSi
- Destinazione della serraturaPorta scorrevole
- Piastra di riscontro inclusaNo
- Materiale della portaAlluminio
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo della serraturaCon pulsante
- Catenaccio reversibileSi
- Installazione serraturaA muro
- Compatibile con sistema a chiave maestraSi
- Opzione apertura parzialeSi
- trattamento anticorrosioneSi
- Tipo di serraturaMonopunto
- Tipo di manigliaTirante
- Aspetto finaleBrillante
- Referenza ManoManoME248386517
- MMID502268282440
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-20513_never_used
Sei qui:



















