[MAI USATO]Rubinetto per birra regolabile in acciaio inox G5/8 con asta di spillatura (oro)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
1. Il rubinetto della birra è controllato da un interruttore di controllo del flusso filettato G5/8. 2. Controllo completo del flusso da 0 a 100%, rapido e facile da pulire. 3. Flusso di birra e volume di carbonatazione regolabili. 4. Design raffinato, buona tenuta, adatto a bar, hotel, ristoranti, case, ecc. 5. Costruzione in ottone per uso alimentare, sicura e salutare.
Specifiche:
Caratteristiche: Il rubinetto della birra è controllato da un interruttore di controllo del flusso filettato G5/8. Controllo completo del flusso da 0 a 100%, rapido e facile da pulire. Flusso di birra e volume di carbonatazione regolabili. Design raffinato, buona tenuta, adatto a bar, hotel, ristoranti, case, ecc. Costruzione in ottone per uso alimentare, sicura e salutare. Materiale resistente e durevole, quindi può resistere a lungo.
Caratteristiche: Materiale: acciaio inossidabile Colore: (opzionale): argento, oro Filettatura: G5/8 Trattamento superficiale: placcatura Dimensioni: come mostrato nell'immagine Confezione: sacchetto a bolle + scatola bianca Peso: 700 g (argento), 705 g (oro) La confezione include: 1 * rubinetto per birra regolabile G5/8Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Modello di valvolaRubinetto termostatico
- Utilizzo della valvolaPer piscina
- Referenza ManoManoME248377824
- MMID819530268554
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-13521_never_used