[MAI USATO]Multimetro digitale automatico TRMS a 6000 conteggi (guida terminale LED), tester elettrico professionale, misuratore di capacità di temperatura, tensione/corrente AC/DC, resistenza/frequen
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
(Funzioni multiple) Il multimetro digitale KAIWEETS è dotato di 6000 conteggi con intervallo automatico per misurazioni accurate di tensione CA/CC, corrente CA/CC (CC è l'impostazione predefinita), resistenza, continuità, frequenza, capacità e diodo, temperatura del liquido, accensione/spegnimento del filo, controllo della batteria. Questo tester avanzato può diagnosticare problemi elettrici automobilistici, industriali e domestici.
(Facile da usare) Ruotando il selettore rotativo, alcuni terminali lampeggeranno, indicando i terminali da inserire. È molto facile inserire i puntali di prova. Ampio display LCD retroilluminato da 2,9 pollici. Doppio display con grafico a barre. La torcia sul retro garantisce un facile utilizzo in luoghi bui. Supporto stabile con slot per sensore sul retro.
(Test di tensione senza contatto/termocoppia di tipo K): la termocoppia di tipo K può essere utilizzata per misurazioni di temperatura fino a 250 gradi. Test di tensione senza contatto e funzione Live con allarme acustico e luminoso. Lo schermo diventa rosso quando rileva un filo sotto tensione. Protezione da sovraccarico, spegnimento automatico per garantire la sicurezza della misurazione. Mantenimento dati, dati massimi/minimi, avviso di batteria scarica, selezione automatica della portata per una maggiore facilità d'uso.
(SICUREZZA) - Certificazione IEC CAT III 1000 V, CAT IV 600 V, CE, RoHS. Protezione anti-scottatura con doppio fusibile ceramico e circuito di protezione a termistore. Protezione da alta tensione attiva su tutte le portate. Unità con doppio isolamento. La custodia protettiva in silicone ne impedisce la caduta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AntishockSi
- Batteria o pila inclusaSì
- ConnessoNo
- Funzione memoriaSi
- Funzione(i) misurata(e)Temperatura / Capacità
- Indice di protezioneIP1X
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- RetroilluminazioneSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248365694
- MMID318068937378
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-1256_never_used



















