1/4
[MAI USATO]Mandrino a sgancio rapido in plastica da 2-13 mm con adattatore da 1/2" per la conversione in avvitatori a impulsi.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Il mandrino autoserrante in plastica da 2-13 mm è progettato per fornire un collegamento solido e stabile grazie alla sua filettatura di alta precisione. Il suo classico design a tre griffe consente l'utilizzo di una varietà di punte elicoidali, rendendo questo strumento versatile per diversi tipi di lavoro. Con un gambo esagonale da 1/4 di pollice, è facile installare utensili elettrici, rendendolo una scelta pratica per gli utenti. Specifiche tecniche Campo di serraggio: 2-13 mm Gambo esagonale: 1/4 di pollice Materiale: Plastica Applicazione Questo mandrino è ampiamente utilizzato in trapani a percussione e avvitatori elettrici. È adatto a vari utensili come trapani, fresatrici, torni e alesatrici, offrendo così grande flessibilità per diversi progetti fai-da-te. Altre informazioni Quantità per confezione: 1 mandrinoCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME248402037
- MMID519656015197
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-37513_never_used
Sei qui: