1/5
[MAI USATO]Livella a bolla, goniometro digitale magnetico, scatola smussata, inclinometro LCD impermeabile con magneti integrati, rosso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
- Misurazione precisa - Intervallo: 4 x 90° - Precisione: +/- 0,1° - Umidità di esercizio: ≤ 85% - Temperatura di esercizio: da 0°C a 50°C.
- Facile da trasportare - Compatto e leggero, realizzato in lega di alluminio e ABS. Questo goniometro magnetico è compatto e leggero.
- Potente base magnetica - Si fissa a tavoli per seghe, recinzioni, lame e altre superfici metalliche - Display reversibile quando invertito.
- Ampia gamma di applicazioni - Questo misuratore di angoli digitale può essere utilizzato per la riparazione di auto, la costruzione di macchinari, la misurazione di leve per tavoli o lame per troncatrici, la tecnologia edile, nonché per l'edilizia, il legno, i macchinari, le telecomunicazioni e l'industria automobilistica, ecc.
- Risparmio energetico - Con una batteria AAA (non inclusa), questo goniometro a risparmio energetico può funzionare per oltre 50 ore.
1. Piccolo e leggero, facile da trasportare.
2. I potenti magneti integrati sulla base assicurano il fissaggio a qualsiasi superficie in ferro.
3. Ampio display LCD digitale retroilluminato.
4. Misurazioni rapide e precise.
5. Spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività.
Funzione pulsante:
ACCENSIONE/SPEGNIMENTO:
1. Premere una volta il pulsante di accensione/spegnimento per accendere il dispositivo. Premere a lungo il pulsante di accensione/spegnimento per 3 secondi per spegnere il dispositivo.
2. Dopo circa 5 minuti di inattività o inattività, il dispositivo si spegnerà. Premere una volta il pulsante di accensione per riavviare il dispositivo.
ZERO:
1. Quando il dispositivo è acceso, premere il pulsante di azzeramento per azzerare il display e accedere alla modalità di misurazione relativa.
2. Nella modalità di misurazione relativa, il simbolo ABS scompare dallo schermo LCD.
3. Nella modalità di misurazione relativa, l'operatore può misurare la differenza tra due oggetti. La modalità assoluta misura l'angolo tra il livello orizzontale e il primo oggetto.
4. Per tornare alla modalità di misurazione assoluta, premere una volta il pulsante di accensione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ConnettivitàNon pertinente
- Tipo di misurazioneElettromagnetico
- Tipo di goniometroGoniometro digitale
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248367321
- MMID417921235461
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-3285_never_used
Sei qui: