Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Lampada LED da coltivazione da 1000 W per crescita e fioritura, 225 LED, pannello luminoso a spettro completo per interni con gancio per appendere la coltivazione di piante in ambienti chiu

68,96€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

[Benefico per la crescita delle piante]: Le lampade a LED per la coltivazione forniscono luce sufficiente alle piante. Promuovono la fotosintesi, stimolano la crescita, accorciano il ciclo di crescita, aumentano la resa dal 15% al 30% e contribuiscono a rendere le piante più sane.

[Elevato risparmio energetico]: Lampada per la crescita delle piante da 1000 W, 225 LED, lampada LED per la crescita delle piante, lampada per la fioritura delle piante da interno, ideale per la germinazione, la crescita, la fioritura e il raccolto.

[Più stabile e sicuro]: Sistema di raffreddamento avanzato con dissipazione del calore in lega di alluminio. La dissipazione del calore in lega di alluminio di alta qualità è più stabile e sicura, con elevata resistenza alle alte temperature e alla corrosione. Occupa meno spazio ed è facile da installare.

[Utilizzabile in tutte le fasi di crescita]: La lampada per la coltivazione a spettro completo può essere utilizzata in tutte le fasi di crescita della pianta, dalla germinazione alla fioritura e alla fruttificazione. Regolare l'altezza tra la lampada e la pianta per fornire la fonte di luce necessaria.

[Ampio utilizzo]: Adatto a tutti gli ambienti di coltivazione indoor: grow box, grow space, particolarmente indicato per le fasi vegetativa e di fioritura. Ampiamente utilizzato in idroponica, serre, giardinaggio indoor, coltivazione in tubo e piante in vaso.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Dimmerabile
    No
  • Tecnologia della lampadina
    LED
  • Seconda mano
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME248384374
  • MMID
    513317940316
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-23431_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati