[MAI USATO]Interruttore intelligente per tapparelle, compatibile con Alexa, controllo remoto Wi-Fi tramite touch, facile montaggio a parete.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale Questa lente d'ingrandimento offre un ingrandimento potente da 30x a 10x, rendendola ideale per persone ipovedenti che desiderano leggere testi di tutte le dimensioni. È dotata di un'illuminazione a LED con 18 luci, tra cui 12 LED a luce fredda e 6 LED a luce calda, per garantire una luminosità ottimale durante la lettura. La luce è disponibile in tre colori: caldo, bianco caldo e bianco. Inoltre, la lente può essere utilizzata sia portatile che montata su un supporto pieghevole, permettendo di liberare le mani per un maggiore comfort di lettura. Specifiche tecniche Ingrandimento: 30x (lente in acrilico, 2 cm) e 10x (lente in vetro, 8 cm) Illuminazione: 18 LED (12 a luce fredda e 6 a luce calda) Alimentazione: 3 batterie AAA (non incluse) Compatibilità e accessori Non sono specificati accessori aggiuntivi o compatibilità. Installazione Per utilizzare la lente d'ingrandimento, inserire 3 batterie AAA e accendere l'interruttore per attivare l'illuminazione. Utilizzo Ideale per la lettura, l'analisi di monete e francobolli, la degenerazione maculare e lavori ravvicinati, questa lente d'ingrandimento è progettata per offrire un'esperienza di lettura confortevole e chiara.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaA pile
- Con illuminazione integrataSi
- Illuminazione integrataSi
- Referenza ManoManoME248416485
- MMID283056684695
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-51222_never_used
















