[MAI USATO]Corda di cotone naturale 3 mm x 200 m, rotolo di corda per macramè per lavori fai da te e decorazioni da giardino, beige
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
100% NATURALE E DUREVOLE Il filato macramè è realizzato in cotone naturale, sicuro e inodore, senza tintura, senza candeggio, senza sostanze chimiche, morbido e confortevole, composto da 4 fili, resistente e durevole.DIMENSIONE Il filo di cotone macramè è lungo 200 m x 3 mm e ha un diametro sufficiente per formare vari nodi fantasiosi.
COLORE Beige, come mostrato nell'immagine, il filato macramè beige si adatta a varie decorazioni, semplice, generoso, bello, alla moda ed elegante, per creare oggetti artigianali.
MULTIUSO La corda di cotone macramè naturale può essere utilizzata per realizzare arazzi, acchiappasogni, corde per appendere il giardino, ecc. per decorazioni creative per la casa o per le feste.
MORBIDO MA RESISTENTE Questo rotolo di corda di cotone naturale è molto morbido, facile da intrecciare e abbastanza resistente da sostenere vasi di fiori, cestini, grucce per macramè, ecc.
Rotolo di corda macramè beige per decorazioni per la casa o il giardino, decorazione in corda di cotone naturale fatta a mano Accessorio (3 mm x 200 m)
◎ Robusto e durevole:
Il cordino in cotone macramè con quattro fili è difficile da rompere, con una lunghezza di 200 m, adatto alla maggior parte dei progetti artigianali.
◎ Materiale in cotone e facile da lavorare a maglia:
Il cordino in cotone naturale è atossico e innocuo, morbido e facile da lavorare a maglia.
◎ Crea creazioni artistiche interessanti:
Dai libero sfogo alla tua immaginazione e realizza progetti in macramè come arazzi, acchiappasogni, piante sospese, ecc.
Specifiche:
Materiale: cotone naturale
Diametro del filo: 3 mm
Lunghezza per rotolo: circa 200 m
Contenuto della confezione:
1 rotolo di corda di cotone da 200 m
Note:
1. Il colore effettivo può variare a seconda del colore del monitor.
2. Si prega di notare che alcuni fili di cotone potrebbero presentare piccole macchie nere e cuciture. Si tratta di un frammento di seme di cotone e non influisce sull'uso generale.
3. Poiché il cotone è un materiale infiammabile, tenerlo lontano da fonti di accensione durante l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBeige
- MaterialeCotone
- Referenza ManoManoME248371243
- MMID671373640440
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-6587_never_used

















