[MAI USATO]Copertura per serbatoio dell'acqua, copertura per serbatoio IBC da 1000 litri, antipolvere, anti-UV, antipioggia (116 x 100 x 120)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Se il serbatoio di stoccaggio IBC viene posizionato all'esterno senza protezione, i raggi ultravioletti danneggeranno il serbatoio di stoccaggio IBC e il suo contenuto.
La nostra copertura UV nera viene utilizzata per il serbatoio di acqua piovana IBC da 1000 litri, che può proteggere il serbatoio dell'acqua dai dannosi raggi UV.
L'adattatore IBC è realizzato in tessuto 210D. La copertura protettiva è anche resistente e antipioggia.
Grazie all'incavo, il cosiddetto sportello del coperchio, anche il serbatoio dell'acqua IBC coperto può essere utilizzato completamente senza rimuovere la pellicola.
Adatto per serbatoi da 1000 litri (circa 116 x 100 x 120 / 45,67 x 39,37 x 47,24 pollici)
Anti-UV
Impermeabile e antipioggia
Antipolvere
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialeTessuto
- Tipo di accessorio per serbatoioSupporto per serbatoio
- Volume1000 l
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248367659
- MMID696019256667
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-3221_never_used