[MAI USATO]10 portainserti magnetici (lunghi 60 mm), portainserti in acciaio S2 per avvitatori a impulsi, prolunga per cacciavite esagonale da 1/4 di pollice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Materiale di alta qualità - I portapunte di prolunga sono realizzati in acciaio S2 di alta qualità, garantendo la massima durata. L'attacco in lega di alluminio non è solo antiruggine, resistente alla corrosione e all'ossidazione, ma contribuisce anche alla robustezza complessiva dell'utensile.
Magnete integrato - Dotato di un elemento magnetico sul fondo del foro, il nostro prolungamento per cacciavite garantisce una presa sicura sulle punte, evitando qualsiasi oscillazione durante l'uso.
Contenuto della confezione - 10 prolunghe per punte da trapano da 60 mm, una quantità sufficiente a soddisfare le vostre esigenze. Perfette per raggiungere angoli stretti e spazi ristretti, aumentano la vostra versatilità in vari progetti.
Migliora la tua efficienza lavorativa - Le prolunghe per punte da trapano sono appositamente progettate per rimuovere o serrare senza sforzo un gran numero di viti.
Ideali per lavorare con viti difficili da raggiungere, semplificano le attività e migliorano la produttività. Dimensioni universali: compatibili con trapani elettrici, cacciaviti, avvitatori a impulsi e vari altri utensili, questi portainserti di prolunga ampliano la funzionalità della tua attrezzatura grazie al loro attacco esagonale da 1/4 di pollice.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza60 mm
- MagnetizzatoSi
- Tipo di accessorio per trapanoMagnetica
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248406214
- MMID220299790630
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-44615_never_used