[MAI USATO]1 telo di copertura per serra in polietilene bianco (2x4 m), telo di plastica trasparente extra spesso per proteggere le piante da giardino in serra
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Pellicola spessa: Pellicola trasparente extra spessa per serre, di dimensioni 2 m x 4 m. Questa pellicola è facile da installare e veloce da rimuovere. È adatta per coprire tunnel di coltivazione, mini-serre, prati in alluminio, giardini, ecc. Pellicola protettiva: Pellicola per serre in polietilene ad alta resistenza, spessa 250 micron (1000 mm), durevole, impermeabile, resistente ai raggi UV, antistrappo, antipolvere e antimacchia. Il suo spessore la rende adatta alla maggior parte delle applicazioni. Pellicola trasparente: Questa pellicola trasparente per serre consente una penetrazione uniforme della luce e offre la possibilità di osservare la crescita delle piante. Resistente ai raggi UV, è ideale per monitorare la fotosintesi e la crescita delle piante. Riutilizzabile: Questa pellicola trasparente ultra resistente è riutilizzabile e durevole. Basta pulirla con un panno e piegarla o arrotolarla per riporla facilmente. Versatile: Questa spessa rete in polietilene per serre può essere utilizzata per una varietà di scopi. Questa pellicola protettiva spessa e impermeabile fornisce una barriera ideale per piante, edifici, muri e progetti agricoli e orticoli. Offre una protezione di lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Tipo di accessori per serraCopertura per serra
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248398567
- MMID717460245586
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-39603_never_used