1/2
Macinino per cereali, distanza regolabile da 0 a 2,5 mm, capacità 5 kg, colore argento, senza spina.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Macinazione versatile: Macina senza sforzo vari cereali come grano e mais, migliorando la tua esperienza di birrificazione casalinga.
- Spazio regolabile: Personalizza lo spazio tra i rulli per ottenere la consistenza di macinatura desiderata, perfetta per diversi tipi di cereali.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile di alta qualità per prestazioni e affidabilità di lunga durata.
- Facile da usare: Il semplice funzionamento manuale consente una macinazione efficiente senza bisogno di elettricità, offrendoti il controllo completo sulla preparazione dei cereali.
- Design compatto: Il design salvaspazio garantisce che si adatti facilmente alla tua cucina o al tuo birrificio, pur essendo facile da assemblare.
Specifiche:
- Materiale: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio
- Granulazione delle particelle in uscita: 0,2 mm
- Capacità: 4 L
- Spazio regolabile: 2,5 mm
- Capacità di carico della tramoggia: 5 kg
- Tipo di funzionamento: manuale
- Tipo di montaggio: compatibile con benna
- La confezione include: mulino per cereali, cinghie in alluminio, tutti gli accessori necessari
La variante che stai acquistando è:
- Argento
- Senza spina
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- Alimentazione elettricaManuale
- Macinatura regolabileSi
- Referenza ManoManoME258270301
- MMID507709295468
- Rif. costruttore8785373471214
- EAN8785373471214
Come scegliere una macchina da caffè
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: