Macinacaffè manuale, macinacaffè in ceramica con macinatura regolabile, macinacaffè a manovella, design compatto per casa, ufficio e viaggi, include spazzolino e cucchiaino.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✔️ REGOLABILE - Il macinacaffè manuale Maison & White è dotato di un meccanismo regolabile che può essere facilmente modificato per adattare la granulometria dei chicchi di caffè a tutti i gusti.
✔️ FACILE DA PULIRE - La semplice struttura del nostro macinacaffè da chicchi a tazza consente un facile smontaggio per la pulizia di tutti i componenti.
✔️ COMPATTO - Il design compatto del nostro macinacaffè gli consente di occupare pochissimo spazio e la sua impugnatura ergonomica è facile da usare, combinata con una base in silicone antiscivolo.
✔️ DIMENSIONI - 21 cm (altezza) x 9,1 cm (diametro).
Descrizione
Il macinacaffè manuale è lo strumento perfetto da aggiungere alla tua collezione di caffè. Il macinacaffè è dotato di un meccanismo regolabile che può essere facilmente impostato alzando o abbassando il dado di bloccaggio, influenzando così la granulometria necessaria a seconda della tecnica di preparazione del caffè. Una macinatura grossolana è ideale per le macchine da caffè a filtro, una macinatura media è ideale per le macchine da caffè a filtro piatto e una macinatura fine è perfetta per le macchine da caffè a filtro coniche.
Caratteristiche:
Il design completamente regolabile del nostro macinacaffè da chicchi a tazza consente di utilizzarlo con un'ampia gamma di macchine da caffè.
Il design compatto del nostro macinacaffè da chicchi a tazza lo rende ideale per risparmiare spazio in cucina, oltre che per uffici o viaggi.
Il macinacaffè da chicchi a tazza può essere facilmente smontato per una facile pulizia.
Specifiche:
Dimensioni: 21 cm (altezza) x 9,1 cm (diametro).
Materiali: Vetro, ceramica, plastica, silicone, metallo.
Contenuto della confezione:
2 x Barattoli,
1 x Manico,
1 x Coperchio in plastica e silicone
1 x Vite in plastica per il coperchio
1 x Spazzola
1 x Cucchiaio
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCeramica
- Alimentazione elettricaManuale
- Materiale del corpoCeramica
- Macinatura regolabileSi



















