Informazioni sul prodotto
Descrizione
Macinacaffè manuale - Macinacaffè vintage per chicchi di caffè grezzo con cassetto a spina, mulino conico, macina spezie manuale, controllo a manovella
Perfetta macinatura grossolana o fine; ideale per espresso italiano, spezie, vaniglia, frutta secca e altro ancora
L'apparecchio non necessita di presa elettrica; basta ruotare il dado dentato per cambiare l'impostazione, caricare i chicchi nella ciotola e ruotare la manovella ergonomica per macinare.
Cassetto con cavità - Macinacaffè in ghisa: macina direttamente in qualsiasi contenitore; apri il cassetto per aggiungere cannella, noce moscata o cacao in polvere.
Questo pezzo perfettamente funzionante è anche un elegante complemento d'arredo per la tua casa; realizzato in legno di pino di alta qualità, con nucleo in ceramica e ghisa, offre un sapore incredibile. Prepara bevande gourmet a casa con una caffettiera, una pressa francese o una macchina per caffè filtro; la macinatura manuale esalta il gusto, l'acidità e la finitura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeLegno
- Alimentazione elettricaManuale
- Materiale del corpoLegno
- Macinatura regolabileSi
- Sistema di macinatura del caffèLama elicoidale
- Referenza ManoManoME227396813
- MMID175827669016
- Rif. costruttoreLINM-80464