Macinacaffè elettrico da 220 V, per semi di lino, frutta secca, pepe e spezie, in acciaio inossidabile.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità elevata e durata: questo macinacaffè è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione, antiruggine, atossico, salutare e con buone proprietà meccaniche. Multifunzionale: questa macchina può macinare anche caffè, cereali, noci, fagioli e altri ingredienti.
Puoi regalarlo ai tuoi amici o familiari. Vantaggi: Interruttore di controllo: quando sei stanco, puoi macinare manualmente una tazza di caffè per rinfrescarti.
Ricorda di non macinare oli: ad esempio, arachidi o carne. Facile manutenzione: il design unico e lo stile classico contribuiranno al tuo piacere di vivere.
Facile da usare e da pulire.
I macinacaffè sono popolari per il loro design unico e lo stile classico, che aggiungeranno piacere alla tua vita.
E puoi trascorrere un piacevole pomeriggio di relax macinando una tazza di caffè a mano.
Nel frattempo, puoi anche preparare il tuo caffè per la tua famiglia e i tuoi amici. È un regalo fantastico per loro.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1000 g
- Alimentazione elettricaCablato
- Sistema di macinatura del caffèLame in acciaio inox
- Referenza ManoManoME217292294
- MMID686747680828
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0400
- EAN8901706286212