1/5
Macchina per smussare le piastrelle Macchina per il taglio della pietra da tavolo multifunzionale a 45° Strumento angolare manuale per il taglio di piastrelle in ceramica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Dengmx
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Costruzione interamente in lega di alluminio] Garantisce un lavoro ad alta resistenza, mantenendo l'integrità complessiva senza rompersi facilmente.
- [Design compatto] La lunghezza del pavimento non supera i 18 cm, rendendolo comodo per varie attività di
- [Puleggia in nylon con regolazione precisa] Garantisce un taglio fluido e stabile, un facile posizionamento e previene il collasso.
- [Opzioni versatili] In grado di tagliare smussi, diagonali, angoli e battute con un angolo di 45 gradi smusso.
- [Costruzione robusta] La piastra inferiore non è smussata; non c'è alcun disco angolare davanti alla macchina da taglio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaManuale
- Angolo di inclinazione45 °
- Altezza200 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Peso700 g
- Referenza ManoManoME96749665
- MMID234979422873
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0085-20251118-28
- EAN6901670196571
Sei qui:



















