1/2
Macchina per la pulizia degli scarichi, cavo da 15 metri, 4 frese intercambiabili, 50FT
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Rimozione efficace dei blocchi: Il sistema di controllo manuale dell'avanzamento consente regolazioni precise della velocità e della forza di avanzamento, facilitando la rimozione efficiente di blocchi ostinati.
- Costruzione resistente: Realizzato con un cavo in acciaio resistente a rotture, torsioni e corrosione, garantisce un utilizzo affidabile a lungo termine.
- Opzioni di taglio versatili: Dotato di 4 lame intercambiabili per una rimozione rapida ed efficiente dei blocchi in lavandini, WC e scarichi a pavimento.
- Design pratico: Dotato di controllo orario/antiorario e interruttore a pedale ad attivazione pneumatica, migliora la praticità e la facilità d'uso.
- Funzionalità di sicurezza mirate: Dotato di interruttore GFCI e tamburo semi-chiuso, garantisce la sicurezza e consente agli utenti di monitorare facilmente la lunghezza del cavo. Specifiche: Materiale: Cavo con anima in acciaio Lunghezza del cavo: 15 metri Diametro del cavo: 12,7 cm Taglierine: 4 taglierine intercambiabili Compatibilità: Adatto a tubi da 5 a 10 cm Caratteristiche di sicurezza: Interruttore differenziale (GFCI) Tipo di tamburo: Tamburo metallico semi-chiuso per l'ispezione del cavo La variante che stai acquistando è:
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Referenza ManoManoME246907621
- MMID558257047048
- Rif. costruttore8785371573781
- EAN8785371573781
Sei qui: