1/2
Macchina per incisione pneumatica, pressione dell'aria regolabile, utilizzo versatile, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazione versatile: Questa macchina per incisione è ideale per una vasta gamma di lavori di gioielleria e lavorazione dei metalli, adatta sia a progetti personali che professionali.
- Controllo di precisione: È dotata di pressione dell'aria e controllo della velocità regolabili, che consentono di ottenere un'elevata precisione nelle micro-regolazioni e nelle incisioni.
- Design ergonomico: Dotata di pedale per un funzionamento a mani libere, che consente di concentrarsi su disegni complessi senza interruzioni.
- Costruzione robusta: Realizzata con materiali di alta qualità, questa macchina è costruita per durare, garantendo che possa resistere alle esigenze di progetti creativi impegnativi.
- Pacchetto completo: Fornita con tutti gli accessori essenziali, tra cui un cavo di alimentazione, un adattatore CA, un filtro e tubi dell'aria, in modo da poter iniziare subito i progetti.
Specifiche:
- Materiale: Rame, Alluminio, Ferro, Grafite, Nylon
- Pressione dell'aria regolabile: 60 psi
- Velocità della manovella: 400-8000 giri/min
- Potenza: 80 W
- Tensione di ingresso: CA 100-240 V, 50/60 Hz
- Tensione di uscita: CC 24 V, 3 A
- Montaggio richiesto: Sì
- Tipo di montaggio: Da tavolo
- Peso lordo: 8 kg
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Peso8 kg
- Potenza80 W
- Tensione elettrica24 V
- Referenza ManoManoME258330881
- MMID325721848537
- Rif. costruttore9507182952918
- EAN9507182952918
Utensili multifunzione: la guida completa
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: