Vai al contenuto principale
1/5

MINKUROW Viti autofilettanti in acciaio inossidabile M4 Viti autofilettanti a testa piatta/testa svasata Phillips Viti per legno, M4×10 mm, 50 pezzi

Lunghezza: 10 mm

Numero articoli per confezione: 50 .

Prodotto simile consegnato con
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
12,27 €208
Venduto da Mirabelle IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Materiale di alta qualità;: self -le viti autofilettanti sono realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità.
  • Design della filettatura: design della filettatura profonda sulla superficie delle viti, prevenendone efficacemente l'allentamento e garantendo una buona tenuta.
  • Sicurezza e fermezza: le viti autoperforanti adottano materiali di alta qualità, che proteggono l'ambiente e non sono tossici.
  • Ampia applicazione: strumento ideale per fai da te, casa e posto di lavoro, professionisti, hobbisti, lavorazione del legno, assemblaggio di navi, ecc. .
  • Molte taglie disponibili: una varietà di di diverse dimensioni e lunghezze delle viti ti consentono di trovare le dimensioni appropriate per progetti fai da te e lavori di falegnameria.

Specifica:

 

  • Nome prodotto : Viti autofilettanti
  • Materiale: acciaio inossidabile 304
  • Colore: argento
  • Tipo di slot per vite: testa con fresatura a croce
  • < span class="a-list-item">Nota:
  • Con un articolo funzionale, tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Discussione profonda:

 

  • Il viti legno a; la filettatura profonda fornisce una buona forza di tenuta in vari legni e materiali sintetici, non si strappa facilmente.
  • Le nostre viti sono affilate e lisce, non facili da strappare. deformare e scivolano durante il lavoro e non si allentano facilmente dopo l'uso.

Caratteristiche

  • Marche
    MINKUROW
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Argentato
  • Filettatura metrica passo standard
    M4
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati