1/5
MINKUROW Viti autofilettanti in acciaio inossidabile M4 Viti autofilettanti a testa piatta/testa svasata Phillips Viti per legno, M4×10 mm, 50 pezzi
Prodotto simile consegnato con
Vite a testa svasata per calcestruzzo 7,5 x 92 mm SCELL IT Confezione da 100 - BTS75092F
12,27 €208
Venduto da Mirabelle IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità;: self -le viti autofilettanti sono realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità.
- Design della filettatura: design della filettatura profonda sulla superficie delle viti, prevenendone efficacemente l'allentamento e garantendo una buona tenuta.
- Sicurezza e fermezza: le viti autoperforanti adottano materiali di alta qualità, che proteggono l'ambiente e non sono tossici.
- Ampia applicazione: strumento ideale per fai da te, casa e posto di lavoro, professionisti, hobbisti, lavorazione del legno, assemblaggio di navi, ecc. .
- Molte taglie disponibili: una varietà di di diverse dimensioni e lunghezze delle viti ti consentono di trovare le dimensioni appropriate per progetti fai da te e lavori di falegnameria.
Specifica:
- Nome prodotto : Viti autofilettanti
- Materiale: acciaio inossidabile 304
- Colore: argento
- Tipo di slot per vite: testa con fresatura a croce
- < span class="a-list-item">Nota:
- Con un articolo funzionale, tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
Discussione profonda:
- Il viti legno a; la filettatura profonda fornisce una buona forza di tenuta in vari legni e materiali sintetici, non si strappa facilmente.
- Le nostre viti sono affilate e lisce, non facili da strappare. deformare e scivolano durante il lavoro e non si allentano facilmente dopo l'uso.
Caratteristiche
- MarcheMINKUROW
- Lunghezza10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Filettatura metrica passo standardM4
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui:
Categorie associate
Viti per legno 3 x 50
Viti parker
Viti da legno 3x30
Viti per legno testa bombata
Viti nere
Viti per legno nere
Viti da legno filettatura parziale
Viti legno 3x25
Viti legno 6x50
Viti con testa
Viti acciaio
Viti spanate
Viti per ferro
Viti x legno bronzate 3x50
Viti in acciaio inox
Viti legno inox
Viti con rondella incorporate per legno
Viti mordenti
Viti m8 brunite testa tonda
500PZ VITI PARKER TESTA CILINDRICA 3,5X50
500PZ VITI PARKER TESTA CILINDRICA 4,8X22
500PZ VITI PARKER TESTA CILINDRICA 4,8X25
MINKUROW Viti autofilettanti M3 in acciaio inossidabile Viti autofilettanti a testa piatta/testa svasata Phillips Viti per legno, M3×12 mm, 100 pezzi
MINKUROW M5 Viti autofilettanti in acciaio inossidabile Viti autofilettanti a testa piatta/testa svasata Phillips Viti per legno, M5×35 mm, 50 pezzi
MINKUROW M6 Viti autofilettanti in acciaio inossidabile Phillips/Viti autofilettanti a testa piatta/a testa svasata Viti per legno, M6×40 mm, 10 pezzi
















