Luci a LED per tende, 3x3 m, 300 LED, 8 modalità, telecomando, timer, luminosità regolabile, IP65 impermeabile (bianco caldo)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Luci LED potenziate]: lucine da 3x3 metri alimentate tramite USB con 300 LED ultra luminosi, catena principale da 3 metri e 10 catene sospese. Le nostre tende da fata sono impermeabili e isolanti, non si surriscaldano, non si deteriorano dopo ore di utilizzo e consentono un risparmio energetico. Sono decorazioni ideali per finestre, camere da letto, patii, gazebo, matrimoni, feste e altro ancora.
[8 modalità di illuminazione e timer]: puoi accendere/spegnere facilmente le luci con il telecomando, regolare la luminosità e impostare automaticamente il timer. Sono disponibili 8 fantastiche modalità di illuminazione: combinazione, lampeggiante a forma di lucciola, onde, dissolvenza, inseguimento/lampeggio lento, scintillante/scintillante e fissa. Crea un'atmosfera romantica, piacevole e accogliente per ogni occasione.
[Sicuro da usare e impermeabile IP65]: le luci della stringa sono alimentate a bassa tensione da 5 V e il connettore USB è dotato di un fusibile di resistenza, rendendolo sicuro per bambini e adulti. Le luci della finestra sono impermeabili IP65, quindi possono essere utilizzate anche sotto la pioggia e l'acqua, creando splendide viste notturne.
[Installazione semplice, alimentato tramite USB]: non è necessario alcun assemblaggio. Per utilizzare il controller, è sufficiente caricarlo tramite la porta USB. Dotato di un connettore USB, puoi collegarlo facilmente a qualsiasi porta USB, inclusi un adattatore USB, un power bank, un computer, ecc.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Lunghezza3 m
- MaterialePoliresina
- ColoreNero
- Indice di protezioneIP65



















