Luce LED, senza fili, ricaricabile tramite USB, magnetica, con sensore di movimento, 2 modalità di illuminazione, portatile. Luci per armadi, luci di emergenza portatili, luci notturne per bambini.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, con garanzia disponibile.
Questa luce LED wireless è ricaricabile tramite USB e dispone di un sensore di movimento.
Offre due modalità di illuminazione ed è portatile, ideale per l'uso in armadi, corridoi, bagni e altri spazi che richiedono un'illuminazione aggiuntiva.
Specifiche tecniche
Batteria ricaricabile integrata: 500 mAh Durata della batteria: 50.000 ore Cicli di carica/scarica: 500 volte
Dimensioni: 19 x 3 x 1,5 cm Numero di LED: 10 Materiale dell'alloggiamento: Alluminio
Compatibilità e accessori
Include: 3 luci LED per armadietti Nastro adesivo biadesivo e strisce metalliche per l'installazione
Installazione
Questa luce può essere installata in due modi senza attrezzi: Metodo 1: Adsorbimento su qualsiasi superficie metallica (frigorifero, barbecue, ecc.) Metodo 2: Utilizzare le strisce metalliche incluse e il nastro adesivo biadesivo per fissarlo a superfici non ferrose.
Utilizzo
Questa luce è perfetta per: Armadi Corridoi Verande Bagni Terrazze esterne Garage Scale
Altre informazioni
Si ricarica tramite qualsiasi dispositivo USB da 5 V Risparmio sui costi, non sono necessarie batterie AAA Autonomia in standby di 2 anni
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaSenza fili
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- RicaricabileSi
- Tipo di lampade portatiliLanterna
- Referenza ManoManoME217293007
- MMID387679991252
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1100
- EAN8901706293210


















