Vai al contenuto principale

Lubrificante silicone crc silicone stift resistente alla corrosione impermeabile

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il lubrificante al silicone CRC Silicone Stift è un prodotto versatile progettato per proteggere e facilitare il funzionamento di vari utensili e attrezzature. Questo modello del marchio CRC offre una protezione efficace contro l'umidità e la corrosione, adatto a molteplici applicazioni nel campo della manutenzione e del restauro.

  • Contenuto: 50 ml
  • Protezione dalla corrosione
  • Protezione dall'umidità
  • Confezione: 1 unità

Questo lubrificante al silicone si applica facilmente grazie al suo formato pratico, permettendo un utilizzo preciso. È adatto sia per uso professionale che domestico per prolungare la vita degli utensili e prevenire l'usura.

Caratteristiche

  • Marche
    CRC
  • Materiale
    Silicone
  • Origine
    Prodotto in Belgio
  • Tipo di lubrificante
    Olio
  • Referenza ManoMano
    ME46433497
Consigliato da

Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio

Ungere una catena di bicicletta, lubrificare una serratura, oliare una catena di motosega… Sono delle espressioni comuni in meccanica. Olio, grasso e lubrificante accompagnano motori, rulli e lo sbloccaggio di viti inceppate. Indispensabili in officina e in qualsiasi cassetta degli attrezzi: ecco i nostri consigli!
Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati