1/3
Lotto di 6 SIKA Sika Fixotuile sigillanti flessibili - Terracotta - 300ml
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Spazio Bricolage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione:
Questo adesivo masticizzato flessibile SIKA Sika Fixotuile - Terre cuite - 300ml è progettato per fissare le tegole tra loro, ai pannelli di fibrocemento, ai listelli di legno o ai listelli di copertura. Il prodotto color terracotta è discreto e aderisce efficacemente. Con una buona resistenza all'invecchiamento naturale, questo prodotto di qualità consente una maggiore durata.
Sika è un'azienda chimica leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per l'incollaggio, la sigillatura, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione nell'industria edilizia e automobilistica. L'innovazione dei prodotti e l'eccellenza nella qualità e nel servizio sono le priorità dell'azienda da oltre 100 anni!
Vantaggi :
Facile da applicare
Aspetto pastoso e non cedevole
Polimerizzazione senza ritiro
Prodotto non corrosivo
Polimerizzazione rapida
Aderisce alla maggior parte dei materiali che si incontrano nei lavori di copertura delle tegole
Buona resistenza all'invecchiamento naturale
Conforme allo standard NFP 85.610
Caratteristiche :
Densità: ≈ 1,65
Temperatura di applicazione: da +5°C a +40°C
Velocità di polimerizzazione: ≈ 3 mm in 24 ore a +23°C e 50% RH
Tempo di formazione della pelle: ≈ 55 minuti a +23°C e 50% RH
Colore: terracotta
Capacità: 6 x 300 ml
Rif. 402896x6
Imballaggio:
Una confezione da 6 SIKA Sika Fixotuile sigillanti flessibili - Terracotta - 300mlConsegnato nella sua confezione originaleLeggere le istruzioni prima dell'uso
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Peso3600 g
- MaterialeTerracotta / Fibrocemento
- ColoreMarrone
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:



















