le lamelle del disco sono molto piccole
Lotto di 14 dischi lamellari 125, grana 40, per metallo, legno, acciaio, dischi abrasivi 125 mm smerigliatrice angolare (grana 40)
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunga durata di vita : il lembo del disco 125 è costituito da una miscela di zirconio, ossido di alluminio/di alta qualità, il che le conferisce una lunga durata e un eccellente rapporto tra la lucidatura e il costo.
Diverse Applicazioni : per déburrer saldature, rimuovere la ruggine o quadri di sabbia, la ruota lamellare è il vostro partner ideale. La forma obliqua facilitare di molto il lavoro, mentre il disco abrasivo universale per l' levigatura di superfici e bordi si adatta perfettamente alla vostra smerigliatrice angolare.
Adatto per un'ampia varietà di materiali : Ideale per la lavorazione dell'acciaio inox, acciaio da costruzione, acciaio temprato e acciaio fuso, ghisa e lamiera d'acciaio.
Angolo applicabile : smusso su l'unità dispone di un angolo di 15 a 25 gradi per un facile tocco di superficie, assicura un contatto ottimale con la superficie. Generalmente preferito per applicazioni con alta aggressività.
Caratteristiche e Consiglio : esterno diametro di 125 mm, Ø interno - 22,23 mm. Indossare indumenti protettivi, maschere, guanti, occhiali di protezione, e l'udito.
Caratteristiche
- MarcheYIRUKA
- ColoreBlu
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- FormaRotondo
- GranaP40
- Adatto per/indicato perLegno
- Peso200 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME226742246
- MMID951630928492
- Rif. costruttoreZQNS-981-EEE
- EAN7841949867056
Recensioni dei clienti
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti