Lot de 50 Tendeur Elastique Cordons Élastiques avec Boules Sandow Elastique Boules Elastiques pour chapiteaux, tentes, bannières et bâches
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tendeur di copertura: il tenditore per pallone contiene 50 pezzi, la lunghezza del cavo è di 150 mm/5,9 pollici. La lunghezza massima di espansione è quasi 300 mm/11,8 pollici.
Questi elastici in gomma affidabili offrono un supporto sicuro per le vostre coperture e bandiere. Gomma e pallone di plastica di alta qualità. È durevole e resistente all'usura. Ha una grande tensione per fissare saldamente la copertura.
Tenditore di copertura adatto per tende, manifesti, padiglioni, trampolini, bandiere in rete, bandiere in PVC. Ha una grande tensione per fissare saldamente la copertura.
È più facile usare questo tenditore per pallone rispetto ad altri, basta tirare il cavo in gomma attraverso il foro e posizionarlo sulla palla. Questo cavo ha la migliore elasticità. Non preoccupatevi che il vostro oggetto sia così grande da rompere il cavo.
Tenditore a pallone in gomma può essere fissato e rimosso in pochi secondi.La plastica e la gomma hanno una grande resistenza alle intemperie. Regolare la lunghezza della gomma spostando il nodo.
Caratteristiche
- MarcheREDROAD
- ColoreBianco
- Lunghezza15 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME212293575
- MMID944657352987
- Rif. costruttoreSPYRED-092305-183



















