Descrizione generale
Il pacchetto contiene 50 fogli di carta vetrata quadrati di dimensioni 93 x 185 mm, progettati per l'uso con levigatrici elettriche e meccaniche. Realizzati con granuli di alluminio di alta qualità e resina resistente, questi fogli offrono un'ottima capacità di levigatura e una lunga durata. La carta vetrata è anti-statico e anti-otturazione, rendendola ideale per levigare e lucidare vari materiali.Specifiche tecniche
- Dimensioni: 93 x 185 mm
- Granulometria: P40, P60, P80, P100, P120, P150, P180, P240, P320, P400, P600, P800, P1000, P1200, P1500, P2000
- Materiale: Granuli di alluminio e resina
Compatibilità e accessori
- Compatibile con tutte le marche di levigatrici elettriche e meccaniche grazie al sistema di fissaggio con gancio e anello.
Utilizzo
- Ideale per la rimozione della ruggine da superfici metalliche.
- Adatto per lucidare e smerigliare materiali non metallici come plastica, legno, gomma, cuoio, vetro e pietra.
Altre informazioni
Il sistema di adesione della carta vetrata è progettato per garantire una forte aderenza alla levigatrice, evitando che si stacchi durante l'uso. La carta è rinforzata per resistere a rotture e garantire un buon effetto di levigatura.




















