Facile montaggio robusto Molto carina Da vedere nel tempo Il venditore reattivo risponde rapidamente
1 persona ha trovato questo utileSedie da pranzo bianche, sedie tulip con schienale ergonomico in polipropilene e gambe in legno, design scandinavo, pack da 4 sedie
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La sedia KATLA ha un design nordico, versatile e senza tempo per adattarsi perfettamente ai vostri interni, sia in sala da pranzo, in cucina o in ufficio. La struttura è in plastica resistente e le gambe sono in legno naturale. Godetevela dove volete.
Specifiche
- Marchio: Mc Haus
- Modello: KATLA
- Colore: Bianco
- Materiali: Plastica, legno Montaggio: facile e semplice
- Manutenzione: Pulire con un panno umido
- Dimensioni del prodotto: 53x46,5x83cm
- Peso del prodotto: 3,55kg
Contenuto della confezione
Contenuto
- 4x Sedie KATLA
- 1x Manuale di istruzioni
Peso e misure
Dimensione della scatola: 63x50x52,5cmCaratteristiche
- MarcheMC HAUS
- Larghezza46.5 cm
- Peso3.55 kg
- MaterialeLegno / Plastica / Polipropilene
- ColoreBeige / Bianco
Recensioni dei clienti
Non mi è piaciuta l'altezza delle sedie trovo che siano troppo basse, stessa altezza del tavolo
1 persona ha trovato questo utileMolto bene. Prodotto conforme
Molto semplicemente, adoro Manomano
Piede rotto
Perfetto
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 54,62 % |
| Fabbricazione | 14,67 % |
| Distribuzione | 14,40 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 16,58 % |