Lot de 3 Vanne de Régulation, Adaptateur de Connecteur Rapide pour Vanne d'Arrêt, Raccords Tuyau Rapides Vanne, pour Arroser la Pelouse, Lavage de Voiture
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】Il raccordo per tubo flessibile con valvola di regolazione è realizzato in plastica ABS con un rivestimento in TPR morbido, che offre una buona resistenza agli urti e all'usura. Può essere utilizzato a temperature estremamente basse e non si crepa a causa delle basse temperature. La connessione filettata standard garantisce una buona tenuta, prevenendo perdite durante il collegamento.
【Finitura squisita】Utilizziamo stampi di alta precisione per lo stampaggio a iniezione, ottenendo una dimensione della filettatura più precisa. Le estremità femmina si adattano perfettamente alle estremità maschio per resistere a una maggiore pressione dell'acqua.
【Facile da installare】Il raccordo per tubo da giardino è adatto per tubi DN15 da 1/2 pollice (diametro esterno di 16 mm) ed è appositamente progettato per raccordi con filettatura esterna (diametro esterno di 16 mm) che sono allentati o perdono. Se è necessario scollegarlo, è sufficiente tirare la parte principale per rimuoverlo.
【Interruttore】Al centro del connettore rapido per tubo dell'acqua è presente un interruttore che consente di commutare facilmente il flusso d'acqua e controllarne la portata. Ruotare l'interruttore verso destra per aprire, l'acqua scorre regolarmente, e verso sinistra per chiudere. Il regolatore di flusso d'acqua aiuta a risparmiare risorse idriche.
【Molteplici applicazioni】Adatto per tubi da giardino, dispositivi di irrigazione a goccia, rubinetti, irrigatori, ugelli per tubi dell'acqua, connettori a Y, divisori per tubi, alette per tubi e altri accessori da giardinaggio, o ovunque sia presente un attacco standard da 3/4 di pollice per tubo dell'acqua da giardino.
Caratteristiche
- MarcheSUPERWISE
- ColoreMulticolore
- Diametro del raccordo16 mm
- Configurazione della connessioneFemmina
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordoRapido
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Referenza ManoManoME228623758
- MMID875995102839
- Rif. costruttoreMMFR-CDCLZ01246
- EAN8901848628628
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti