1/5
Cavo di alimentazione CEE7/7 (90°) conforme a IEC C13, 3 m - LogiLink CP095
Prodotto simile consegnato con
Festool Cavo plug it H05 RN-F4/3 - 203935
46,76 €
184
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo di alimentazione CEE7/7 (90°) conforme a IEC C13, nero, 3 m - LogiLink
Il cavo di alimentazione è progettato per collegare un computer alla rete elettrica 230 V. Dotato di un doppio contatto di protezione, il cavo è testato VDE, il che ne garantisce l'affidabilità e la sicurezza. La spina di alimentazione è piegata ad un angolo di 90°, mentre la presa fredda del dispositivo è dritta, il che facilita l'installazione in luoghi difficili da raggiungere. Il cavo è lungo 3 metri ed è disponibile in nero.
Caratteristiche principali:
- Connessione 1: Spina con contatto di terra (CEE 7/7) 90°
- Connessione 2: IEC 60320 C13 (presa)
- Tipo di cavo: H05VV-F3G 3x 0,75 mm²
- Tensione: 230 V
- Corrente: 10 A
- Potenza: 2300 W
- Certificazione: Testato e approvato VDE
- Doppio contatto di terra: Sì
- Colore: Nero
- Lunghezza del cavo: 3 m
- Confezione: Informazioni sul prodotto: Peso: 0,285 kg Vantaggi: Il cavo di alimentazione LogiLink garantisce una connessione sicura e affidabile alla rete elettrica, grazie alla certificazione VDE e a un doppio contatto di terra. La spina angolata a 90° facilita il collegamento dei dispositivi in spazi ristretti, ideale per computer desktop, monitor e altre apparecchiature per ufficio. La robusta struttura del cavo H05VV-F3G 3x 0,75 mm² garantisce un utilizzo a lungo termine senza compromettere la qualità. Applicazioni: Il cavo di alimentazione LogiLink è ideale per l'uso in ufficio, a casa e in altri luoghi in cui è necessaria una connessione affidabile di un computer o di altre apparecchiature elettroniche alla rete elettrica. Con una lunghezza di 3 metri, il cavo offre una portata sufficiente per la maggior parte delle installazioni standard.
Caratteristiche
- MarcheLOGILINK
- ColoreNero
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Peso290 g
- Numero articoli per confezione1
- Cavo con messa a terraSi
- Intensità di corrente10 A
- Isolamento del filoPVC
- Lunghezza del cavo elettrico300 cm
- MaterialePlastica
- Numero di filamenti3
- Tensione elettrica250 V
- Tipo di cavo elettricoUnipolare
- Tipo di porta di connessioneConnessione
- Referenza ManoManoME9418220
- MMID836950004677
- Rif. costruttoreCP095
- EAN4260113568507
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Sei qui:



















