Localizzatore visivo di guasti laser per fibra ottica da 10 MW, tester per cavi in fibra ottica a penna per CATV 10-12 km
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini.
Sebbene l'imballaggio sia stato danneggiato durante il trasporto, il prodotto è perfettamente funzionante e coperto da garanzia.
Questo localizzatore visivo di guasti in fibra ottica laser da 10 MW è progettato per il rilevamento rapido e preciso di guasti o rotture nei cavi in fibra ottica, riducendo al minimo i tempi di riparazione e accelerando la risoluzione dei problemi.
Specifiche tecniche
Tipo: tester per cavi in fibra ottica a penna
Potenza: 10 MW Portata: 10-12 km Sorgente luminosa: laser in fibra ottica, luce rossa visibile a 650 nm Connettore: universale da 2,5 mm, compatibile con SC, FC, ST e LC
Compatibilità e accessori
Compatibile con vari tipi di connettore: SC, FC, ST e LC
Applicazioni
Ideale per tecnici delle telecomunicazioni, installatori di rete, e personale IT. Facilita le ispezioni in loco e le operazioni di manutenzione.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Classe laser1M
- Funzione(i) di misurazioneDistanza singola
- Forma del laserPunto
- MaterialeFibra di vetro
- Peso1 kg
- Referenza ManoManoME217297097
- MMID830347303258
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4913
- EAN8901706759792