Stampo fisso per saldatura di batterie a 4 celle
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo per stazione di saldatura a batteria per 4 celle✅ Struttura stabile del fondo dello stampo:Il fondo dello stampo è stato progettato pensando alla stabilità, consentendo un posizionamento sicuro e preciso di 4 celle della batteria.
✅ Spazio speciale di 10 mm di larghezza: consente un posizionamento senza problemi del nastro di nichel, che protegge ulteriormente le batterie durante il processo di saldatura.
✅ Progettato per la saldatura delle celle della batteria: Lo stampo è stato appositamente progettato per una saldatura efficace delle celle della batteria. Il suo design consente il posizionamento sicuro di 4 maglie e uno spazio speciale per le strisce di nichel garantisce stabilità durante il processo di saldatura, assicurando una connessione duratura.
✳️ Dimensioni:
Lunghezza: 8 cm
Larghezza: 2 cm
Altezza: 3,5 cm
L'offerta si applica solo allo stampo di saldatura, il resto visibile nelle immagini è solo a scopo di anteprima!!!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessori per saldatorePenna (del martello)
- Referenza ManoManoME91775705


















