Chiave esagonale Bahco 1995m-14 leva lunga punta precisa
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La chiave a brugola esagonale Bahco modello 1995m-14 è uno strumento manuale progettato per allentare e stringere viti esagonali. È adatta sia ai professionisti che agli appassionati di fai-da-te per varie applicazioni meccaniche e industriali.
- Colore: nero
- Lunghezza: 29 cm
- Materiale: acciaio 100 %
- Finitura fosfato che offre resistenza alla corrosione
- Punta esagonale di precisione per una calzata perfetta
- Leva lunga per una migliore leva
- Adatto ad adulti, unisex
- Quantità per confezione: 1
Questa chiave a brugola è ideale per riparazioni automobilistiche, manutenzione di macchinari industriali e progetti di assemblaggio complessi. Il design assicura una presa comoda e un utilizzo efficiente.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Lunghezza29.4 cm
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Esagono di manovra14 mm
- Finitura del prodottoFosfatato
- FormaEsagonale
- Forma della testaEsagonale
- Materiale della manigliaAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Peso250 g
- Tipo di chiaveA 6 lobi
- Referenza ManoManoME6032735
- MMID257017797478
- Rif. costruttore1995LM-14
- EAN7314150123278
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui: