1/4
Litzee – Set di 11 punte Torx da 75 mm in acciaio S2 – Magnetiche – Esagonali da T6 a T40 – Per avvitatori e trapani elettrici – Cambio rapido – Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Queste punte per cacciavite sono realizzate in acciaio S2 di alta qualità, robusto e durevole. La loro superficie opaca antiscivolo e il design ergonomico con poggiadita offrono un comfort ottimale all'utente. Grazie al loro forte magnetismo, le viti si avvitano facilmente, garantendo un posizionamento preciso ogni volta. Specifiche tecniche Materiali: acciaio legato S2 Tipo di testa: Torx Tipo di gambo: esagonale Lunghezza totale: 75 mm Tipo di gambo: esagonale da 6,35 mm (1/4") Quantità totale: 11 pezzi Dimensioni: 75 mm (T6, T7, T8, T9, T10, T15, T20, T25, T27, T30, T40) Compatibilità e accessori Compatibile con vari utensili come avvitatori elettrici, trapani a mano, trapani a batteria e trapani ad aria compressa. Questo set è ideale per progetti fai-da-te, lavori elettrici e assemblaggio di mobili. Installazione: le punte sono progettate con un sistema di cambio rapido, che le rende facili da installare su tutti i tipi di manici per cacciavite. Stampate con specifiche chiare, sono facili da selezionare in base alle proprie esigenze. Utilizzo: perfette per elettricisti, meccanici e appassionati del fai-da-te, queste punte possono essere utilizzate per una varietà di attività, rendendo i progetti fai-da-te più semplici ed efficienti. Altre informazioni: con una finitura squisita, queste punte sono progettate per serrare le viti con precisione senza danneggiarle, aumentandone la durata. durata e affidabilità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 mm
- Referenza ManoManoME218767291
- MMID626199409751
- Rif. costruttoreK0467-0529-XM23038
- EAN6423218159591
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: